lunedì 31 dicembre 2018

La Nuova Mission di Antares

astrazione di oggetti fluidi, immagine a colori screziati con immagini fluttuanti opera di arte di fusione di immagini
astrazione di oggetti fluidi, immagine a colori screziati con immagini fluttuanti opera di arte di fusione di immagini di fotografia e pittura di Barbara Stamegna e Bruno Paolo Benedetti di Antares
Con l'anno 2019 Antares cambia la sua mission spostando la sua attività di promozione degli artisti da quella cosiddetta fisica a quella tramite internet,con una serie di iniziative e siti che permettono di sfruttare il know-how acquisito dal 2006 nella gestione del web marketing da parte del suo staff. Infatti l'aspetto importante è non il fatto di avere un sito o essere su internet, ma di essere visti. Per capire la differenza pensiamo di essere produttori di gioielli e che si voglia aprire un negozio. Immaginiamo a come possa essere diverso in termini di probabilità di vendita dei propri gioielli  avere un negozio in una via di un paesino di montagna o in via Condotti a Roma piuttosto che in via Montenapoleone a Milano!
Per questo motivo abbiamo deciso di mettere al servizio dei nostri associati uno strumento ormai diffuso, ma certamente non facile da utilizzare per arrivare a questi risultati come internet. Nostri associati hanno avuto grazie alla visibilità acquisita proposte di rappresentanza anche dall'estero e hanno potuto iniziare a vedere l'arte come loro lavoro,oltre che come passione.
Chi fosse interessato a ricevere informazioni mandi una mail