venerdì 12 ottobre 2018

PP Art: Fondere Fotografia e Pittura

Che cosa significa PP Art?

oggetti fluidi astratti, immagine a colori screziati con immagini fluttuanti opera di arte di fusione di immagini
astrazione di oggetti fluidi, immagine a colori screziati con immagini fluttuanti
Che cosa significa PP Art? E’ una fusione fra l’arte della fotografia e della pittura.
Barbara Stamegna, pittrice e Bruno Paolo Benedetti, fotografo, hanno dato vita a un nuovo progetto artistico che consiste nel fondere le loro due arti in un’unica e innovativa produzione artistica che hanno nominato “PP Art”.
La Fusione di Pittura e Fotografia è il risultato di un’elaborazione di fotografie di dipinti e foto di arte digitale da foto. Attraverso la fusione di queste due differenti produzioni artistiche è nato questo nuovo marchio, la PP Art.
Il risultato sono opere artistiche di elevato impatto visivo, dove la fusione delle due forme di arti visuali sviluppa nuove immagini più impressionanti dove i colori e le forme sono mescolati in una nuova e unica forma.
Il risultato di queste immagini astratte è costituito da forme fluide fluttuanti con linee dritte o curve, cerchi a forme concentriche, chiaroscuri dai colori vividi, allusioni a facce umane o figure costituite da colori brillanti o tenui, che stimolano nello spettatore molti spunti per la sua immaginazione e creatività.
Le opere mixate di PP Art (Photography Painting Art) accompagnano l’osservatore in un mondo eterico fatto di sensazioni, emozioni, sentimenti, che fanno scaturire domande e immagini profonde di forte ispirazione religiosa.

Vendita licenze d'uso delle immagini 

turbinio di colori brillanti in forme fluide e chiaroscuri in vortice astratto con oggetti opera di fusione di arte e pittura
turbinio di colori brillanti in forme fluide e chiaroscuri in vortice astratto con oggetti opera di fusione di arte e pittura