lunedì 5 dicembre 2016

mostra artistica nel periodo di Natale a Modigliana

Natale con l'Arte

 L’ Associazione  Artistico Culturale ISC FECTORI ART, è lieta di annunciare l’organizzazione di un evento con mostra  artistica a Modigliana dall’ 11 al 30 dicembre, presso la Ics Galleri Art in corso Garibaldi n.40/d dal titolo:
     “ A Natale con l’Arte”
   Inaugurazione domenica 11 dicembre alle ore 16
Dice Idilio Galeotti: Come Ics Fetori Art, crediamo che l’arte e la cultura possano diventare viatici di dialogo e crescita della nostra società,  invitiamo quindi i cittadini di Modigliana e non a visitare la mostra, pensiamo  possa diventare un buon motivo per stare insieme in un clima di festa, conviviale e di confronto. Inoltre nel periodo della mostra ci saranno anche momenti con musica, recitazione, lettura di brani, poesie, video e tante altre sorprese.
Avremo un calendario ricco di eventi, nel giorno dell’Inaugurazione che si terrà domenica 11 dicembre alle ore 16, alla presenza delle Istituzioni locali si aprirà la mostra, con un buffet di benvenuto e potremo ascoltare il cantautore Roberto Budrioli e la sua band che suoneranno in un’atmosfera di Festa Natalizia, integrandosi con le opere dei numerosi artisti presenti.
 Mentre sabato 17 alle ore 21 ci saranno i “Fermoimmagine”, gruppo di Faenza che con la loro musica electro – pop- wave con influenze cantautoriali, si integreranno e alterneranno con  NicolasXabaras Galeotti, regista, che ha creato video musicali e cortometraggi artistici dal taglio futuristico esistenziale.
Mentre domenica 18 dalle ore 16 ci sarà il musicista Giuliano Gentilini e la sua band, che con il loro swing, renderanno accogliente la mostra artistica. In altre giornate ancora da definire, ci saranno atri momenti creativi, con artisti, con i quali stiamo definendo le date, fra cui con la scrittrice e poetessa Alberta Tedioli. Siamo inoltre disponibili a ascoltare creativi di Modigliana che intenderanno presentare il loro progetto creativo.
La mostra sarà aperta tutti i giorni dall’11 al 30 dicembre dalle ore 16 alle ore 19 e sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, durante gli orari di apertura sarà possibile partecipare a visite guidate, la mostra rimarrà chiusa nel giorno di Natale.